I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 6ª giornata

Pubblicato

il

Lautaro Martinez Inter
Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la quinta giornata di Serie A da poco conclusa si parte subito con la sesta.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te gli attaccanti consigliati per questa 6ª giornata di Fantacalcio:

Lautaro Martínez

L’attaccante dei nerazzurri non sta attraversando un periodo di forma eccezionale, così come la squadra di Simone Inzaghi. Però, Lautaro è stato decisivo con un assist per il gol di Dimarco, che ha portato al momentaneo pareggio contro il Milan. Potrebbe finalmente sbloccarsi in questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Dusan Vlahovic

Proprio come Lautaro Martínez, anche l’attaccante serbo, nonostante la doppietta contro il Verona, non sta vivendo il suo miglior momento. Thiago Motta e la Juventus dovranno servirlo meglio per consentirgli di essere più decisivo e portare la squadra alla vittoria, dopo tre pareggi consecutivi. Da schierare assolutamente.

Ademola Lookman

L’attaccante dell’Atalanta è riuscito a segnare nei minuti finali della pesante sconfitta contro il Como. L’anno scorso è stato uno dei protagonisti della qualificazione europea della squadra di Gasperini, e ora Lookman vuole aiutare i nerazzurri a ritrovare quei tre punti che mancano da troppo tempo.

Boulaye Dia

L’attaccante della Lazio è reduce da una serie di ottime prestazioni, sia in campionato che in Europa League. Con una doppietta ha trascinato la squadra di Baroni alla prima vittoria europea stagionale. Se lo avete in rosa, Dia è assolutamente da schierare per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Romelu Lukaku

L’attaccante del Napoli è stato bloccato completamente nella partita precedente contro la Juventus, con il centrale Bremer che lo ha contenuto perfettamente, grazie anche all’aiuto di Kalulu. Nonostante ciò, Lukaku ha mostrato segnali positivi nella gara contro il Cagliari. La partita contro il Monza, sulla carta è molto più agevole, potrebbe essere l’occasione giusta per risollevarsi. Diamogli fiducia.

ARTICOLO A CURA DI MANUEL BRAUNÈ

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza