Fantacalcio
FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per la 6ª giornata
Dopo la quinta giornata di Serie A da poco conclusa si parte subito con la sesta.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i centrocampisti consigliati per questa 6ª giornata di Fantacalcio:
Tijani Reijnders
Il centrocampista rossonero ha impressionato tutti nel derby con giocate di grande qualità. L’olandese è stato tra i migliori in campo, anche nelle partite in cui il Milan non ha ottenuto il risultato. Dato il suo ottimo stato di forma, Reijnders è da tenere in considerazione anche per questa giornata di Fantacalcio.
Lorenzo Pellegrini
Il capitano della Roma è pronto a riscattarsi in questa giornata. Pellegrini è stato recentemente soggetto a molte critiche da parte dei tifosi giallorossi, che lo ritengono uno dei responsabili dell’esonero di Daniele De Rossi. Il capitano vorrà certamente mettere a tacere le polemiche e potrebbe farlo con un gol decisivo, contro il Venezia. Consigliato anche lui.
Scott McTominay
Il centrocampista scozzese ex Manchester United ha disputato una buona partita contro la Juventus. A Torino, il numero 8 del Napoli è stato fondamentale nel far partire la manovra offensiva dei partenopei, affiancando spesso Lukaku come una seconda punta. Contro il Monza partirà di nuovo titolare e potrà mettere in mostra le sue qualità. Anche lui è da schierare.
Mattia Zaccagni
Il numero 10 della Lazio ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, trascinando la squadra e assumendo un ruolo di leadership dopo l’addio di Ciro Immobile. Contro il Torino si preannuncia una partita difficile, ma il gol decisivo potrebbe arrivare proprio da Zaccagni. Da schierare per questa giornata di Serie A.
Riccardo Orsolini
Il capitano del Bologna torna titolare dopo lo stop di una giornata per scelta tecnica. Orsolini ha collezionato quattro presenze, segnando un gol e fornendo un assist. Il gioco offensivo dei due allenatori promette un bello spettacolo, e Orsolini potrebbe tornare a brillare. Da schierare per questa giornata di Fantacalcio.
(Foto: Depositphotos)