Fantacalcio
FANTACALCIO – I portieri consigliati per la 6ª giornata
Dopo la quinta giornata di Serie A da poco conclusa si parte subito con la sesta.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i portieri consigliati per questa 6ª giornata di Fantacalcio:
Elia Caprile
Dopo essere subentrato nel big match contro la Juventus al posto di Meret, in seguito a un infortunio, Caprile è riuscito a ottenere subito il suo primo clean sheet stagionale. I tempi di recupero per Meret sono piuttosto lunghi, e ora Caprile avrà l’opportunità di mettersi in mostra agli occhi di Antonio Conte. Contro il Monza, in casa, i partenopei cercheranno una vittoria, possibilmente senza subire reti. Caprile è da schierare assolutamente, dato che attualmente la difesa degli azzurri è solida.
Michele Di Gregorio
Il portiere ex Monza è ancora imbattuto dopo ben cinque giornate, e non vorrà sicuramente far finire questa imbattibilità contro il Genoa, che attualmente è apparso un po’ in difficoltà. Di Gregorio ha tutte le carte a suo favore per portarsi a casa la sesta porta inviolata della stagione. Inoltre, la difesa bianconera è sempre stata una delle migliori del nostro campionato in questi ultimi anni, quindi schierando Di Gregorio andrete sul sicuro.
Yann Sommer
Il portiere svizzero nel derby ha subito due reti, ma nel complesso ha ottenuto un bel sette in pagella, senza contare i malus dei due gol. In cinque partite Sommer ha totalizzato soltanto due porte inviolate, un dato molto basso se vogliamo pensare all’Inter della passata stagione, ma l’obiettivo dello svizzero in questo match è quello di ottenere per questa partita un bel clean sheet. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.
Mike Maignan
Il portiere rossonero è stato provvidenziale nel derby contro l’inter, la sua prestazione per certi aspetti ha salvato la squadra, ora però è ancora a una sola partita senza subire gol. Il Milan affronterà il Lecce, che ha subito una rimonta clamorosa contro il Parma nei minuti di recupero, e di certo non vorrà ottenere l’ennesima delusione di questa prima parte di stagione, ma i rossoneri, motivati dalla vittoria nel derby, cercheranno in tutti modi di strappare un’altra vittoria, ma questa volta senza subire gol.
Mile Svilar
Dopo l’arrivo di Juric in panchina, la Roma ha vinto in casa contro l’Udinese, segnando ben tre reti, senza subire gol. Una prestazione che è apparsa convincente ai tifosi giallorossi. Occhio che Svilar potrebbe portarsi a casa il terzo clean sheet di questa stagione, già da questa partita. Da schierare anche lui per questa giornata di Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)