I nostri Social

Juventus

Juventus, tegola Bremer: rottura del crociato per il brasiliano

Pubblicato

il

Bremer Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Juventus perderà Gleison Bremer  per gran parte di questa stagione. Confermata per lui la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il difensore brasiliano si è infortunato nei primi minuti della partita di Champions contro il Lipsia, dopo uno scontro di gioco con Openda. Gli esami medici hanno confermato la gravità dell’infortunio, decretando una brutta notizia per la squadra bianconera.

Per Bremer lo stop è di almeno sei mesi ed a breve dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. La sua assenza rappresenta un grave problema per Thiago Motta, che dovrà trovare soluzioni alternative per coprire il vuoto lasciato da uno dei suoi difensori più affidabili. Il brasiliano è un pilastro della retroguardia juventina, avendo giocato ogni minuto della stagione fino a questo momento​.

Ecco il messaggio pubblicato dal 27enne su Instagram: “Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte. Ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, Forza Juventus. Sempre insieme a voi“.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza