Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 7ª giornata
Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La settima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Napoli-Como e terminerà domenica alle 20:45 con Fiorentina-Milan.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.
Pinamonti (Ata – GEN)
Momento no per il Genoa di Alberto Gilardino. Dopo la pesante sconfitta contro la Juventus arriva l’Atalanta di Gasperini. Per i Rossoblù rischia di essere una partita di sacrificio. Pinamonti potrebbe ricevere pochi palloni seriamente giocabili e questa non è una buona notizia in ottica Fantacalcio.
Zapata (Int – TOR)
Con lui vogliamo azzardare perché, in realtà, l’Inter qualcosa lo sta concedendo. Contro la Roma è apparso leggermente affaticato e stretto nella morsa della difesa a tre. In Fanta numerosi va comunque schierato ma, a seconda delle alternative, non sarebbe una follia lasciarlo in panchina.
Colombo (Laz – EMP)
Buone le prove dell’Empoli fin qui, ancora imbattuto in campionato. La squadra di D’Aversa si conferma tra le più complicate da battere. I numeri in proiezioni offensiva, però, non sono proprio il massimo. Potete lasciare Colombo in panchina per questo turno.
Kouame (FIO – Mil)
Il tecnico Palladino continua ad affidarsi a lui dopo il passaggio al 4-2-3-1. Una soluzione che però non sta producendo i risultati sperati. Anche al Fantacalcio le certezze sono poche. Per il vostro reparto offensivo puntare su altri giocatori.
Rebic (Udi – LEC)
L’ex attaccante del Milan scalda i motori per una maglia dal primo minuto nella sfida contro l’Udinese. In tanti lo hanno acquistato all’asta. Il giocatore va però atteso. Deve ancora andare a pieno regime. Si può evitare per questo turno.
(Foto: DepositPhotos)