I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 7ª giornata

Pubblicato

il

Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La settima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Napoli-Como e terminerà domenica alle 20:45 con Fiorentina-Milan.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Da Cunha (Nap – COM)

Inizialmente sembrava dovesse giocare da titolare, dopo la buona stagione in Serie B lo scorso anno. Il mercato lo ha un po’ penalizzato e adesso è indietro nelle gerarchie di Fabregas. Il nuovo arrivato Fadera è in palla. Da Cunha potrebbe trovare spazio a partita in corso, ma non è l’ideale al Fantacalcio.

Coulibaly (Udi – LEC)

Il tecnico Gotti ragiona a un cambio nella mediana. A fargli spazio dovrebbe essere Pierret, apparso poco lucido nelle ultime sfide. Classico centrocampista regolarista dal rendimento sufficiente. Deve però trovare continuità e togliere un po’ di ruggine dagli ingranaggi. Per ora è un no.

Lovric (UDI – Lec)

Ci si aspettava sicuramente di più da lui. È forse una delle note meno liete di questo Udinese che sta dimostrando ottime cose. Continuamente in ballottaggio, il buon Lovric non riesce a imporsi. Può comunque giocare dal primo minuto, ma al Fantacalcio ci convince poco.

Pubblicità

Mandela Keità (Bol – PAR)

Arrivato negli ultimi giorni di mercato per rinforzare la mediana, Keità è fin qui un oggetto misterioso. Le qualità ci sono ma, forse, serve ancora un po’ di tempo. Contro i Rossoblù non sarà un match agevole. A centrocampo potete trovare di meglio al Fantacalcio. Per ora resta una sorta di scommessa, nonostante il Parma lo abbia pagato fior di quattrini.

Vecino (LAZ – Emp)

Il nuovo modulo lo penalizza e questa non è una buona notizia al Fantacalcio. Il mister Baroni continua ad affidarsi al 4-2-3-1 con Dia alle spalle di Castellanos e Rovella e Guendouzi a centrocampo. Per ora Vecino è indietro nelle gerarchie. In questo momento si possono trovare alternative migliori al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza