I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 7ª giornata

Pubblicato

il

Verona Zanetti
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La settima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Napoli-Como e terminerà domenica alle 20:45 con Fiorentina-Milan.

Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Dossena (Nap – COM)

Il tecnico Fabregas ha scelto i quattro difensori titolari del Como. Dossena guiderà la retroguardia anche contro il Napoli ma troverà un cliente scomodissimo: Lukaku è pronto a dare rogne. Può diventare un match complicato per Dossena, fin qui sempre sufficiente. Lasciatelo fuori.

Daniliuc (HVE – Ven)

Non è un difensore da Fantacalcio, ma in leghe molto numerose qualcuno potrebbe aver piazzato la scommessa. Zanetti pensa a lui al fianco di Coppola contro il Venezia. Fate scelte sagge: mettetelo in panchina.

Candela (Hve – VEN)

Rendimento fin qui discreto per l’esterno del Venezia. Contro il Verona, però, Di Francesco potrebbe ancora mischiare le carte. Candela potrebbe agire da braccetto nella difesa a tre. Non proprio la sua posizione preferita. Utilizzatelo soltanto come copertura.

Pubblicità

Augello (Juv – CAG)

Come tutto il Cagliari, non sta rendendo come ci si aspettava. La squadra di Nicola ha avuto non poche difficoltà. Buona prova contro il Parma ma adesso c’è la Juventus di Thiago Motta. Augello è anche in ballottaggio e non ci va di rischiare. Potete trovare di meglio al Fantacalcio.

Marì (MON – Rom)

Anche con Nesta il buon Pablo Marì si è guadagnato la titolarità al centro della difesa brianzola. È pronto dal primo minuto anche con la Roma di Juric. Partita non facile per il Monza che vive un momento complicatissimo. Fate altre scelte per la vostra retroguardia.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza