I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque portieri da non schierare per la 7ª giornata

Pubblicato

il

Scuffet
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La settima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Napoli-Como e terminerà domenica alle 20:45 con Fiorentina-Milan.

Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Audero (Nap – COM)

Punti importanti raccolti dal Como nelle ultime uscite stagionali. La squadra di Fabregas pare abbia trovato una quadra dal punto di vista del gioco. Buone notizie per i fantallenatori. Per questa giornata, però, meglio stare attenti. Di fronte ci sarà il Napoli di Antonio Conte.

Suzuki (Bol – PAR)

Partenza a razzo del Parma di Pecchia che poi ha subito una battuta d’arresto. La squadra non sta riuscendo a confermare le ottime cose intraviste nelle prime giornate. Anche in porta, Suzuki non sta dando sicurezza. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Milinkovic (Int – TOR)

Dopo aver saltato la scorsa per infortunio Milinkovic è pronto a tornare tra i pali del Torino. Il tecnico Vanoli si affiderà a lui, ma al Fantacalcio, resta una scelta difficile da fare. L’Inter sa come rendersi pericoloso e i granata potrebbero soffrire.

Pubblicità

Vasquez (Laz – EMP)

L’ex Milan è tra i migliori portieri del campionato, in questo avvio. La difesa dell’Empoli regge bene e la squadra è ancora imbattuta. Ottimi dati anche al Fantacalcio ma la Lazio di Baroni ha dimostrato di saper colpire. Attenzione perché il muro potrebbe crollare.

Scuffet (Juv – CAG)

Score quasi proibitivo per il Cagliari in casa della Juventus. Sfida complicatissima per i sardi, reduci dalla bella vittoria contro il Parma per 3 a 2. Pochi dubbi al Fantacalcio per la vostra formazione: Scuffet è da evitare.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza