Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 7ª giornata
Dopo la sesta giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la settima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te gli attaccanti consigliati per questa 7ª giornata di Fantacalcio:
Kvicha Kvaratskhelia
Il talento georgiano nel mese di settembre è stato mostruoso, segnando e servendo assist in quantità. La cura Conte sta facendo effetto sul Napoli, e Kvaratskhelia ne è l’esempio, il numero settantasette ad ora è uno dei migliori attaccanti in Europa. Contro il Como potrà sicuramente deliziarci con altre sue magiche giocate. Da schierare assolutamente per questa giornata di Fantacalcio.
Dušan Vlahović
L’attaccante contro il Genoa si è finalmente sbloccato, segnando una doppietta, realizzata anche nel match di Champions League contro il Lipsia. Con i due concretizzati a Marassi ha zittito molti critici. Contro il Cagliari tenterà di rifare quanto fatto in Champions e contro il Grifone. Da tenere d’occhio anche perché è lui il rigorista della squadra. Consigliatissimo.
Rafael Leão
Il portoghese nonostante le critiche ha iniziato in modo positivo la sua stagione, quello che è mancato di più però è la via del gol, infatti Leão in campionato ha realizzato una sola rete, ma ha servito ben tre assist, magari in un match difficile contro la Fiorentina potrà essere il suo il gol che potrebbe decidere la partita. Da schierare anche lui.
Lorenzo Lucca
Anche con Runjaić, Lucca non delude, per il momento in sei partite che ha giocato ha segnato ben tre volte. Sa essere molto pericoloso nelle palle inattive, data la sua immensa altezza, e soprattutto avendo giocatori in squadra del calibro di Thauvin avrà modo di essere servito nella maniera migliore. Inoltre, è anche forte fisicamente, quindi per i difensori del Lecce, sarà molto arduo levargli la palla dai piedi. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.
Lautaro Martínez
Anche il Toro finalmente si è sbloccato con una bella doppietta contro l’Udinese, un match che è stato molto bello soprattutto dal punto di vista dello spettacolo. Ora l’argentino contro il Torino cercherà di replicare quanto fatto ad Udine, e per Simone Inzaghi il ritorno al gol di Lautaro è stato fondamentale, soprattutto perché la squadra si trova in un momento di forma altalenante. Lautaro Martinez è da schierare per questa giornata di Serie A.
(Foto: DepositPhotos)