I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per la 7ª giornata

Pubblicato

il

Reijnders Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la sesta giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la settima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i centrocampisti consigliati per questa 7ª giornata di Fantacalcio:

Nico Paz

Il gioiello spagnolo ha stregato totalmente Fabregas, nelle ultime due partite del Como il centrocampista ha dato un grande contributo nella manovra offensiva, portandosi a casa ben due assist. Occhio che potrà mettere in difficoltà i partenopei, soprattutto con il suo magico dribbling. Da schierare per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Lazar Samardžić

Finalmente il centrocampista serbo, nello scorso turno di Serie A, si è sbloccato e ora Gasperini lo vorrà premiare con una bella maglia da titolare contro il Genoa. Samardžić sa essere un grande pericolo per gli avversari quando è in giornata, e occhio che pian piano l’ex Udinese sta tornando a brillare. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.

Francisco Conceição

Il centrocampista della Juventus si è sbloccato in campionato e anche in Champions League, contro il Lipsia. Dopo l’infortunio di Nico González il portoghese avrà ancora più spazio per mettersi in mostra. In questo momento è in ottima forma e potrà dare una grande mano a Thiago Motta a trascinare la Juventus nella lotta Scudetto.

Tijani Reijnders

Il centrocampista olandese si conferma anche per questa giornata uno dei top centrocampisti da schierare, nonostante la forma altalenante dei rossoneri Reijnders brilla sempre, e Paulo Fonseca difficilmente si priverà di lui. In un match difficile fuori casa contro la Fiorentina, l’olandese sarà di vitale importanza nel centrocampo rossonero, soprattutto per innescare i due esterni, Leão e Pulisic. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Darko Lazović

L’esterno di Paolo Zanetti fino ad ora ha disputato un ottimo inizio di campionato, siglando un gol e servendo vari assist importanti. Il capitano del Verona è in un ottimo stato di forma e anche lui potrà dare tanto filo da torcere alla difesa del Venezia, che attualmente è la terza peggiore del nostro campionato, con dieci reti subite in appena sei partite. Consigliatissimo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza