Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori consigliati per la 7ª giornata
Dopo la sesta giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la settima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 7ª giornata di Fantacalcio:
Theo Hernández
Il terzino francese è tornato a far tremare le difese della Serie A, infatti, in cinque stagioni disputate con i rossoneri a totalizzato ben 29 reti, un dato veramente ottimo soprattutto per un difensore. Nel match contro la Fiorentina avrà un’altra occasione per aggiornare il suo score, arrivando di fatto a cifra tonda. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.
Nuno Tavares
Il terzino portoghese ha iniziato la sua prima esperienza in Italia nel migliore dei modi, nonostante i zero reti realizzate, Tavares è un vero e proprio assistman, e giornata dopo giornata si conferma uno dei top esterni difensivi del nostro campionato. Occhio che anche in questa partita potrà regalare un’altra gioia ai suoi Fantallenatori, magari questa volta al posto dell’assist potrà arrivare il gol.
Davide Zappacosta
Come nella passata stagione l’esterno di Gianpiero Gasperini, quando viene chiamato in causa risponde sempre in modo positivo, tra l’altro nell’ultima giornata di Serie A ,da poco conclusa, ha realizzato una rete. Quando si tratta di affidabilità Zappacosta non vi tradirà mai e contro il Genoa al Gewiss Stadium cercherà di far gioire nuovamente i tifosi, e anche i Fantallenatori, con un’ottima prestazione. Consigliato anche lui.
Federico Gatti
Per chi gioca con il modificatore difesa Gatti è assolutamente da schierare, ha una media voto molto costante e soprattutto molto alta, e dopo quattro partite che ha disputato non ha ancora preso un’ammonizione. Da tenere in considerazione per questa giornata di Fantacalcio, non ve ne pentirete.
Alessandro Buongiorno
Anche lui come Gatti sta disputando un’ottima stagione, finalmente si può dire che il Napoli ha trovato il degno sostituto di Kim, e nel progetto di Antonio Conte è molto importante. Buongiorno è dotato di un ottimo posizionamento difensivo e soprattutto di un grande fisico, inoltre occhio alle palle inattive, contro il Cagliari l’ex capitano del Torino ha segnato la sua prima rete in maglia azzurra, sa essere molto preciso nei colpi di testa. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)