I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri consigliati per la 7ª giornata

Pubblicato

il

Sommer Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la sesta giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la settima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i portieri consigliati per questa 7ª giornata di Fantacalcio:

Elia Caprile

Contro il Monza, il portiere azzurro ha realizzato il suo secondo clean sheet, consecutivo, stagionale, merito anche alla grande attenzione della difesa partenopea. È ancora troppo presto per dirlo, ma è evidente che il Napoli si stia preparando per un qualcosa di più grande della lotta Champions. Quindi Caprile è indubbiamente consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Yann Sommer

Inizio di stagione deludente per il portiere svizzero, che in sei partite ha già subito sette reti. Dopo i due gol subiti nel derby contro il Milan, Sommer ne ha subiti altri due contro l’Udinese, numeri molto differenti rispetto all’inizio della scorsa stagione. Ma la squadra di Simone Inzaghi tenterà di ribaltare la situazione. Per il momento il portiere nerazzurro ha totalizzato solo due porte inviolate, occhio che in questo match potrà regalare la terza ai suoi Fantallenatori.

Ivan Provedel

Il portiere di Marco Baroni ha subito già dieci gol in campionato, senza mai mantenere la sua porta inviolata. Adesso però, Provedel avrà sicuramente tanta voglia di riscattarsi e tenterà in ogni modo di non farsi trovare impreparato.

L’Empoli in questo inizio di stagione ha dimostrato di essere un avversario molto preparato, basti pensare al match al Castellani contro la Juventus dove i bianconeri sono andati un po’ in difficoltà nella fase offensiva, però la squadra di Baroni tenterà in ogni modo di disputare un’ottima partita per continuare la scalata per un posto in Champions League.

Pubblicità

Zion Suzuki

Il portiere del Parma è stato molto sfortunato fino ad ora, il talento c’è e si vede ma purtroppo per varie disattenzioni difensive della squadra a pagarne le conseguenze è sempre lui, infatti, per il momento non ha conquistato nessuna porta violata, ma potrebbe arrivare proprio nel match contro il Bologna di Vincenzo Italiano, che non sta passando un bel momento. Consigliato anche lui per questa giornata di Fantacalcio.

Michele Di Gregorio

Il top da schierare per questa giornata di Fantacalcio è sicuramente Michele Di Gregorio, la Juventus è ancora a zero gol subiti in campionato. Di questo passo il portiere bianconero potrà raggiungere il record di Gianluigi Buffon per minuti da imbattuto, ovvero 973 minuti. È inutile che ve lo dico Di Gregorio è da schierare assolutamente.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza