I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Le sorprese per la 7ª giornata

Pubblicato

il

Okoye Udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo un’altra settimana, ricca di calcio europeo, spettacolo e numerosi goal ritorna il campionato e il fantacalcio. Ecco quindi alcune sorprese da non lasciare in panchina la prossima giornata, visto potrebbero regalarci goal o bonus inaspettati.

Okoye

Il portiere dell’Udinese dopo due partite in cui ha subito ben tre goal a partita, vuole riscattarsi e regalare quelle grandi prestazioni che avevano fatto innamorare i tanti fanta allenatori, durante le prime giornate di Serie A. Da schierare assolutamente in questa partita

De Winter

Il difensore ha causato il rigore che ha permesso alla Juventus di aprire il tabellino marcatori, nella partita giocata a porte chiuse a Marassi. Vorrà rimediare al suo errore contro un’Atalanta magari con un assist.

Pubblicità

Sohm

Il Parma gioca bene ma continua a non riuscire a trovare la vittoria che manca da troppo tempo. Sohm potrebbe essere decisivo in questa partita vista anche la sua propensione all’attacco, da non lasciare in panchina nel vostro centrocampo.

Anjorin

Non molti hanno puntato su di lui al fantacalcio ma chi l’ha fatto, è stato sicuramente ripagato. Dopo l’infortunio di Fazzini, il centrocampista è entrato stabilmente nelle gerarchie di Roberto d’Aversa e ha regalato anche un assist ai suoi fanta allenatori. Da schierare in vista di una sua eventuale partenza dal primo minuto, visto il ballottaggio proprio con Fazzini.

Djuric

L’attaccante deve aiutare il Monza a riprendersi da questo periodo di enorme difficoltà, proprio contro la Roma potrebbe arrivare un suo goal, magari da palla inattiva che potrebbe regalare qualche punto importante.

Pubblicità

Il Monza sta vivendo un periodo di grande difficoltà e Djuric potrebbe risultare l’ancora di salvezza di questa squadra che durante il calciomercato, ha perso alcuni uomini importanti che nella precedente stagione hanno aiutato la squadra. Fidatevi di lui e schieratelo

(Foto:Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza