I nostri Social

Genoa

Genoa, l’ombra di Sampaoli su Gilardino

Pubblicato

il

Genoa Gilardino
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Genoa affronta un periodo davvero difficile, sia dal punto di vista dei risultati sportivi che dal punto di vista societario. Tutto sembra in discussione soprattutto la panchina di Alberto Gilardino.

La sosta per le nazionali e la pesantissima sconfitta esterna rimediata in casa dell’Atalanta hanno messo a serio rischio la permanenza di Gilardino sulla panchina del Grifone che si guarda intorno per un eventuale sua sostituzione.

Questa mattina una voce arriva dalla Francia, dove sembra che l’ex allenatore del Marsiglia Jorge Sampaoli, attualmente senza squadra dopo aver lasciato il Flamengo, si è offerto al Genoa, che sta attraversando un momento difficile in Serie A.

Pubblicità

Tuttavia, la dirigenza del Genoa, per ora, ha deciso di non prendere in considerazione la sua candidatura, come confermato dall’amministratore delegato Andres Blazquez.

Sampaoli ha ricevuto un’offerta concreta dal club, ma sembra che l’allenatore argentino preferisca un ritorno in Francia, dove ha già allenato l’Olympique Marsiglia e ha avuto contatti con squadre come Lione e Lille la scorsa stagione.

Tutto rimandato quindi, con Alberto Gilardino che si giocherà la permanenza sulla panchina rossoblu nel match contro la Lazio dell’Olimpico alla ripresa del campionato, con buona pace di Jorge Sampaoli che intanto aspetta una chiamata.

Pubblicità

(Foto Depositphotos)

in evidenza