I nostri Social

News

Roma, Hummels: “Sono in forma e pronto per giocare”

Pubblicato

il

Hummels Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mats Hummels, esperto difensore tedesco della Roma, non ha ancora avuto la possibilità di esordire in Serie A, e la questione ha sollevato qualche malumore, anche da parte dello stesso giocatore.
Nei giorni scorsi, Hummels ha infatti espresso il suo disappunto sui social con un post ironico, lasciando intendere la sua frustrazione per la mancanza di spazio in campo.

L’evento con i partner della Roma

Giovedì scorso, l’ex difensore del Borussia Dortmund ha partecipato a un evento organizzato per i partner della Roma, dove ha avuto l’occasione di raccontare il suo primo mese in giallorosso. Nonostante le difficoltà iniziali, Hummels ha mantenuto un atteggiamento positivo, sottolineando il suo impegno e la voglia di essere utile alla squadra.

Il probabile rientro in campo

Durante l’evento Hummels ha anche svelato che il suo rientro in campo potrebbe essere imminente.
Il difensore è ansioso di mettersi a disposizione di Ivan Juric e dare il proprio contributo alla squadra.

Pubblicità

“È un peccato essere stato male la scorsa settimana. Avevo la febbre e non sono riuscito a partire per Monza, dove avrei giocato titolare. Mi sento in forma, sto bene per giocare e sono pronto. Difficilmente scenderò in campo titolare contro l’Inter, ma giocherò senz’altro contro la Dinamo Kiev“.

Sulla città

Trastevere è il mio quartiere preferito, mi piace davvero tanto passeggiare lungo le sponde del Tevere e respirare la storia di questa città. I vicoli, i tifosi, il cibo… Mi piace tutto. Buona la pasta, e se devo scegliere dico la carbonara. È eccezionale”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza