I nostri Social

Calciomercato

Torino, casting in corso per l’attacco

Pubblicato

il

Zapata Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

In casa Torino si lavora per trovare una soluzione di sicuro affidamento dopo l’infortunio occorso a Duvan Zapata durante l’ultimo turno di campionato contro l’Inter.

L’attaccante colombiano resterà fuori per tutto il resto della stagione e il club granata sta cercando di accontentare Paolo Vanoli che, come da richiesta iniziale, vuole assolutamente contare su quattro punte di spessore.

Tutte le piste portano a Giovanni Simeone per il quale il Napoli non scende sotto la soglia dei quindici milioni di euro, cifra alla portata ma forse ritenuta troppo alta per un acquisto di gennaio.

Pubblicità

Il Ds del Torino Vagnati si guarda intorno e cerca delle alternative che portano il nome di ben tre calciatori. La prima pista porterebbe a Marko Arnautovic prossimo alla scadenza con l’Inter e all’età di trentasei anni potrebbe essere all’ultima avventura della sua carriera.

L’ostacolo più grande sembra rappresentato dall’ingaggio del calciatore austriaco che percepisce ben quattro milioni di euro, le parti però sono già a lavoro per cercare di abbassare le cifre richieste.

Sullo sfondo troviamo altri due nomi, già accostati al Torino nella scorse sessioni di mercato. Il primo sarebbe Christian Kouamè della Fiorentina chiuso dai vari Kean e dietro a Beltran nelle gerarchie di Raffaele Palladino.

Pubblicità

Il secondo profilo è una vecchia conoscenza del nostro calcio e si tratta di M’Bala Nzola in prestito al Brest ma di proprietà della Fiorentina che accetterebbe di buon grado un ritorno immediato in Serie A.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza