Calciomercato
Inter: Occhi su Jonathan Tah
In casa Inter si programma già il futuro, con occhi aperti sul prossimo calciomercato. Uno dei nomi che circola in queste ore nell’ambiente neroazzurro è quello del difensore attualmente al Bayer Leverkusen Jonathan Tah.
Il difensore classe 96 è uno dei migliori calciatori in Bundesliga e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe gli argomenti giusti per convincerlo in proprio favore battendo la concorrenza di tanti altri club d’Europa.
Uno degli argomenti a favore del club neroazzurro sarebbe il modulo usato da Simone Inzaghi, congeniale al calciatore tedesco che avrebbe già annunciato il suo addio a fine stagione al suo allenatore Xabi Alonso non molto contento della notizia.
Un altro argomento che potrebbe favorire l’Inter potrebbe essere quello che nell’organico dei neroazzurri già sarebbe presente un calciatore rappresentato dallo stesso entourage del difensore del Bayer Leverkusen ovvero Benjamin Pavard.
La richiesta d’ingaggio da parte del calciatore è di cinque milioni di euro con Bayern Monaco e Liverpool pronti a lanciare il guanto di sfida al club milanese.
L’Inter incontrerà il calciatore sul suo cammino in Champions League alla sesta giornata, in modo da poter cercare di stabilire un primo serio contatto con il suo entourage in vista del prossimo mercato invernale.
(Foto DepositPhotos)