I nostri Social

Calciomercato

Milan: Piace un giocatore del River Plate

Pubblicato

il

Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan avrebbe messo gli occhi su Franco Mastantuono, giovane trequartista argentino di proprietà del River Plate.

Questo talentuoso mancino ha attirato l’attenzione di diversi top club europei grazie alle sue eccellenti prestazioni in Argentina, ma i rossoneri sembrano determinati a giocare le loro carte per portarlo in Italia. Il capo degli osservatori del Milan, Geoffrey Moncada, segue il calciatore da tempo, e la dirigenza milanista intende farsi trovare pronta qualora ci fosse l’opportunità di chiudere l’affare.

La trattativa, però, si preannuncia complessa. Il River Plate, infatti, non ha fretta di cedere il suo gioiello, che compirà 18 anni solo nell’agosto del 2025. Inoltre, all’inizio del 2024, Mastantuono ha prolungato il suo contratto con il club argentino fino al 2026, includendo una clausola rescissoria fissata a 45 milioni di dollari.

Pubblicità

Questa cifra rappresenta un ostacolo importante per il Milan, che difficilmente sarebbe disposto a sborsare una somma così alta in un’unica soluzione. Nonostante ciò, sembra che sia già stata esplorata la possibilità di suddividere il pagamento in due tranche, un’opzione che potrebbe rendere più fattibile l’operazione.

Nel frattempo, circolano smentite sulle voci che vedrebbero il Real Madrid già in parola con il River Plate per assicurarsi Mastantuono. Il futuro del giovane talento è dunque ancora tutto da scrivere, e il Milan rimane vigile, pronto a cogliere l’occasione e bruciare la concorrenza.

Con la clausola e la competizione per il suo cartellino, la corsa a Franco Mastantuono si preannuncia una delle più avvincenti del calciomercato futuro.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza