I nostri Social

News

Roma, vicino il rinnovo di Svilar: I dettagli

Pubblicato

il

Svilar Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma è pronta a blindare il futuro di Mile Svilar con un rinnovo di contratto ormai in dirittura d’arrivo. Il giovane portiere, scovato da José Mourinho e lanciato in prima squadra da Daniele De Rossi, ha impressionato positivamente in questo inizio di stagione, tanto da meritarsi un prolungamento del suo accordo con il club capitolino.

A beneficiarne maggiormente, oltre alla squadra, potrebbe essere Ivan Juric, che avrà un portiere in costante crescita a sua disposizione per le prossime stagioni.

La dirigenza della Roma ha deciso di premiare le ottime prestazioni di Svilar con un nuovo contratto che prolungherà l’attuale scadenza, fissata al 2027, fino al 2029. Oltre all’estensione temporale, il rinnovo prevede anche un significativo aumento dello stipendio: il portiere passerà dagli attuali 800mila euro annui a un ingaggio di 1,8 milioni, che potrebbe arrivare fino a 2 milioni grazie ai bonus.

Pubblicità

Questo nuovo accordo rappresenta un giusto riconoscimento per Svilar, che ha dimostrato una crescita continua e una maggiore sicurezza tra i pali, diventando un punto fermo per la Roma. Il club giallorosso punta così a garantirsi le prestazioni del giovane portiere per molti anni ancora, consolidando la propria fiducia nei suoi confronti.

Il rinnovo di Svilar, dunque, non solo rappresenta una mossa strategica per il futuro della squadra, ma anche un premio per il suo impegno e per il percorso di crescita dimostrato sotto la guida di Mourinho e De Rossi.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza