Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per l’8ª giornata
Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
L’ottava giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 15:00 con Genoa-Bologna e Como-Parma terminerà domenica alle 20:45 con Verona-Monza.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.
Mbangula (JUV – Laz)
Juventus in emergenza. Tante le assenze, soprattutto in avanti dove la coperta è corta. Mbangula è in ballottaggio per una maglia da titolare, potrebbe anche giocare a destra. Dopo l’avvio sorprendente con gol, le sue prestazioni sono calate. La verità è che il giocatore deve ancora adattarsi alla Serie A. Le qualità ci sono, ma bisogna attendere.
Esposito (EMP – Nap)
Non fatevi trascinare troppo dalle ultime uscite. Esposito sta facendo benissimo con la maglia dell’Empoli. Anche al Fantacalcio la quotazione sale. Resta però difficile schierarlo da titolarissimo contro il Napoli di Antonio Conte. Utilizzatelo come copertura.
Luvumbo (CAG – Tor)
Il gol non arriva. Tra i giocatori del Cagliari che più stanno deludendo c’è proprio Zito Luvumbo. L’attaccante non riesce a incidere e le prestazioni sono insufficienti, soprattutto in ottica Fantacalcio. Anche contro il Torino potrebbe far fatica, ed è in ballottaggio. Potete trovare di meglio per il vostro attacco.
Mosquera (HVE – Mon)
L’attaccante si gioca una maglia dal primo minuto. Molto dipenderà dal sistema di gioco. Sta facendo bene ma il Monza è chiamato a fare punti. Sarà una partita tosta e i gol rischiano di essere pochi. Al Fantacalcio meglio fare altre scelte.
Cancellieri (Com – PAR)
L’esterno d’attacco ex Lazio è in vantaggio sulla concorrenza per giocare da titolare. Una buona notizia per chi lo ha preso al Fantacalcio. I bonus restano però pochi. Il giocatore non è una macchina da gol e, per questa giornata, valutate bene le vostre alternative prima di schierarlo.
(Foto: DepositPhotos)