I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per l’8ª giornata

Pubblicato

il

Fofana Milan Nuno Tavares Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

L’ottava giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 15:00 con Genoa-Bologna e Como-Parma terminerà domenica alle 20:45 con Verona-Monza.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Miretti (GEN – Bol)

Avvio non proprio al top per Miretti al Genoa. A causa di alcuni problemi fisici ha, fin qui, visto poco il campo. Ora, però, con l’infortunio di Badelj, l’ex Juventus può partire da titolare in cabina di regia. Non proprio il suo ruolo, per lui che nasce mezzala. Una situazione penalizzante anche in ottica Fantacalcio.

Richardson (Lec – FIO)

È in ballottaggio per una maglia dal primo minuto nella sfida contro il Lecce. Appena arrivato a Firenze sembrava che Palladino potesse fare affidamento su di lui in pianta stabile. Con l’arrivo di Bove e Cataldi è finito però indietro nelle gerarchie. Potete trovare di meglio per la vostra formazione.

Doumbia (VEN – Ata)

Centrocampista di rottura che Di Francesco utilizza spesso. Qualcuno, al Fantacalcio, lo ha piazzato come scommessa, soprattutto in leghe numerose. Resta, però, un giocatore di base poco schierabile. Il consiglio che vi diamo è quello di lasciarlo in panchina, a maggior ragione se l’avversario si chiama Atalanta.

Pubblicità

Pisilli (ROM – Int)

Forse tutto questo parlare potrebbe mettergli troppa pressione. Già, perchè Pisilli è ormai uno dei calciatori italiani più chiacchierati del momento. Le sue buone prestazioni sono sotto gli occhi di tutti e a Roma si sono innamorati di lui. Attenzione però all’avversario scomodo. I Nerazzurri di Inzaghi portano rogne. Pisilli può andare in panchina al Fantacalcio.

Fofana (MIL – Udi)

Lui e Reijnders sono gli uomini di mister Fonseca a centrocampo. Titolarissimi nella mediana a due, si scaldano per un’altra maglia da titolare. Il primo, però, non è un giocatore proprio da bonus. E contro l’Udinese il rischio cartellino è dietro l’angolo. Potrebbe essere costretto a una partita dura e di rottura. Meglio evitare brutte sorprese al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza