Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque portieri da non schierare per l’8ª giornata
Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
L’ottava giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 15:00 con Genoa-Bologna e Como-Parma terminerà domenica alle 20:45 con Verona-Monza.
Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.
Leali (GEN – Bol)
Il Genoa perde Gollini che si aggiunge alla lunga lista di infortunati. Momento nero per i Rossoblù che sono chiamati a dare una scossa al proprio cammino. Gilardino alle prese con diverse emergenze e l’assenza di Gollini lo costringe a schierare Leali. Non proprio la situazione migliore in ottica Fantacalcio. Fate altre scelte.
Joronen (VEN – Ata)
Il Venezia affronta l’Atalanta di Gasperini. Partita non affatto semplice per gli uomini di Di Francesco. Scegliere la porta del Venezia è veramente complicato al Fantacalcio. In più, Joronen non dà garanzie dal punto di vista delle prestazioni. Meglio starne alla larga.
Falcone (LEC – Fio)
Il Lecce è chiamato a fare di più. I cinque punti raccolti fin qui non bastano per allontanarsi dalla zona retrocessione. Di fronte, però, in questa giornata, ci sarà la Fiorentina di Palladino che ha ritrovato Gudmundsson. I pericoli, per il Lecce, sono tanti. Per questo turno potete trovare di meglio.
Svilar (ROM – Int)
Ci si aspettava tanto, dalla Roma, quest’anno. Le premesse erano buone. Eppure, fin qui, la squadra non sta rispettando le aspettative. Momento difficile per la squadra di Juric che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi. La difesa potrebbe andare in sofferenza. Svilar, per questa giornata, si può anche lasciare fuori.
Okoye (Mil – UDI)
L’Udinese si giocherà le sue carte nella sfida contro il Milan a San Siro. I Rossoneri, però, dovranno dimostrare di essere ancora in carreggiata. La squadra di Fonseca ha dimostrato, fin qui, di avere un’ottima produzione in fase offensiva. E questo può mettere in difficoltà la retroguardia friulana. Okoye si può tenere fuori al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)