Fantacalcio
FANTACALCIO – Le sorprese per l’8ª giornata
Dopo la pausa nazionale, riprende il fantacalcio e con esso anche la nostra rubrica sui giocatori da non lasciare in panchina in questa giornata di Serie A.
Candela
Il difensore del Venezia cerca riscatto, proprio come la squadra allenata da Eusebio Di Francesco, potrebbe essere questa la partita ideale per lui per portare finalmente a casa il primo bonus della sua stagione? Sicuramente l’Atalanta è un’avversaria ostica, ma la squadra di Gasperini non sta vivendo un buon momento di forma. Proviamo a schierarlo in caso di emergenza in difesa, nella vostra rosa al fantacalcio.
Zappa
Zappa è una certezza per il fantacalcio e per i fantallenatori che giocano con il modificatore, nella scorsa stagione 38 presenze su 38 partite regalando anche due assist ed un goal. Quest’anno il difensore ha giocato tutte le partite con un’ottima media voto, ma non portando a casa ancora nessun bonus. Se giocate con il modificatore Zappa è da schierare assolutamente in questa giornata, con il Cagliari che vola sulle ali dell’entusiasmo dopo il pareggio ottenuto in casa della Juventus
Miretti
il Genoa dopo alcuni addii pesanti nel mercato estivo, non è riuscito a confermarsi sui livelli della passata stagione e sta vivendo un momento molto complicato, occupando le posizioni basse della classifica. Proprio nella sessione estiva di mercato è arrivato dal grifone, in prestito dalla Juventus Fabio Miretti che però non ha ancora dimostrato il suo valore. Dovrebbe partire ancora una volta titolare e questa partita contro il Bologna, potrebbe significare riscatto per il centrocampista Italiano e per la squadra allenata da Gilardino, proviamolo a schierare
Belahyane
Il centrocampista del Verona è una delle vere e proprie sorprese di questa Serie A. Il centrocampista nella scorsa stagione aveva collezionato appena due presenze, adesso invece sono ben sette le partite giocate in campionato tra cui sei dal primo minuto, inoltre Belahyane ha collezionato anche un assist in questo inizio di campionato. La partita tra Verona e Monza potrebbe essere una partita ricca di goal spettacolo e Belahyane potrebbe essere decisivo.
Colombo
L’Empoli di D’Aversa è uscito sconfitto nell’ultima giornata di campionato contro la Lazio, ma vorrà subito rialzarsi e riprendersi, Colombo potrebbe aiutare i toscani. Al Castellani arriva il Napoli di Antonio Conte primo in classifica, ma Empoli potrebbe dare del filo da torcere a Lukaku e compagni. Da schierare se presentano nella vostra rosa il fantacalcio.