I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per l’8ª giornata

Pubblicato

il

Dybala Roma
Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo una lunga pausa per le Nazionali, durata due settimane, ritorna finalmente la Serie A e soprattutto ritorna il Fantacalcio.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te gli attaccanti consigliati per questa 8ª giornata di Fantacalcio:

Marcus Thuram

L’attaccante francese dell’Inter ha le idee chiare per questa stagione, oltre a riconfermarsi come campione d’Italia, vuole ottenere a tutti costi il primato della classifica capocannonieri della Serie A. Thuram è un pericolo per tutte le difese del nostro campionato, sia per difensori, che per i portieri. Consigliatissimo che questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Paulo Dybala

Dopo due giornate di stop, la Joya torna titolare proprio contro l’Inter, e darà una grandissima mano alla squadra, soprattutto in queste partite molto complicate. Occhio che quando Dybala è in giornata non ce n’è più per nessuno. Da schierare anche lui per quel sta giornata di Fantacalcio.

Albert Gudmundsson

Nello scorso turno di Serie A è stato provvidenziale, segnando una rete contro il Milan di Fonseca, regalando di fatto la vittoria alla Viola. Cercherà di ripetersi anche contro il Lecce, potrà contare sul supporto dei tifosi, della squadra e del mister, e cercherà in ogni modo di ripagare questa fiducia.

Yoan Bonny

L’attaccante francese del Parma è a secco di gol da ben tre giornate, i gialloblù hanno bisogno del loro bomber per centrare a pieno l’obiettivo salvezze. Bonny contro il Como cercherà di riscattarsi e far gioire i tifosi a suon di gol. Consigliatissimo anche a lui per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Álvaro Morata

Per concludere abbiamo lo spagnolo, tanto voluto da Paolo Fonseca, perché ritenuto dallo stesso tecnico portoghese un attaccante molto forte tecnicamente. Per ora in cinque presenze con la maglia rossonera ha segnato ben dure reti, e vorrà sicuramente fare una bella prestazione anche contro l’Udinese.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza