I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO COMO – Ringraziando i legni

Pubblicato

il

Ioannou Como
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Como ospita in un freddo e piovoso sabato pomeriggio di metà ottobre il Parma, in una sfida che rievoca i ricordi della scorsa stagione di Serie B.

Chapeu per Bonny

Nel primo tempo, come nel resto della partita, sarà il Parma a guidare le danze, con la maggior parte dei tiri nello specchio e delle azioni pericolose della partita prodotte dagli uomini di Pecchia.

Nel primo tempo arriva anche un super goal di Bonny che dopo un’incursione offensiva, proveniente dalla fascia destra, finalizza con uno splendido colpo di tacco alle spalle di Audero. Non ci mette molto a rispondere il Como che si risveglia nel finale della prima frazione di gioco e trova il goal con Nico Paz, uno dei protagonisti di queste ultime giornate, da sottolineare anche la super occasione di Strefezza che però tenderà un po’ a scomparire, durante il resto della partita.

Pubblicità

Secondo tempo sofferto

Il secondo tempo sarà caratterizzato da dominio del Parma che sembra entrato con uno spirito diverso in campo, sono tre i legni colpiti in tutta la partita dagli uomini di Pecchia, con Audero graziato molte volte dagli attaccanti del Parma.

In questa partita, sono venuti a galla dei gravi problemi della squadra di Fabregas sulle palle inattive e sui calci piazzati, dove il Como ha rischiato più volte di subire goal. La partita finisce in parità, con un punto che è oro per gli uomini di Fabregas.

C’è ancora da lavorare….ringraziando i legni.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

in evidenza