I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque portieri da non schierare per la 9ª giornata

Pubblicato

il

Faclone Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La nona giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Cagliari-Udinese e terminerà domenica alle 20:45 con Fiorentina-Roma.

Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Milinkovic-Savic (TOR – Com)

Il Torino prova a uscire dalla crisi ma avrà di fronte il Como di Fabregas, cresciuto molto nelle ultime settimane. I Comaschi divertono con il loro gioco palla a terra e potranno mettere in difficoltà i Granata che, dietro, non stanno dando grosse certezze. Anche Milinkovic all’ultima non è apparso lucidissimo. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Montipò (Ata – HVE)

Il Verona vuole provare ad archiviare la sonora sconfitta contro il Monza, ma non avrà vita facile con gli uomini di Gasperini, reduci da un’ottima prova in Champions League. In fase offensiva i Nerazzurri sanno come colpire e Retegui è in rampa di lancio. Meglio evitare brutte sorprese al Fantacalcio, lasciate fuori Montipò.

Leali (Laz – GEN)

Con Gollini out per infortunio il tecnico Gilardino si affida a Leali. Rossoblù ancora in emergenza. L’infermeria continua a essere piena e il momento è delicato. Anche il reparto difensivo conta diverse assenze. Cattive notizie, dunque, per i fantallenatori. Contro la Lazio è meglio evitare il portiere del Genoa.

Pubblicità

Skorupski (BOL – Mil)

Il Bologna è palesemente colpito da una forte crisi d’identità. Soltanto due le vittorie in stagione per la squadra di Italiano. I Rossoblù devono dare una scossa al proprio cammino. Intanto c’è il Milan che cerca punti importanti per inseguire la vetta. La partita è rinviata ma, nella maggior parte delle Leghe, si aspetteranno i voti. I Rossoneri non hanno grossi problemi con il gol e potrebbero mettere in difficoltà il buon Skorupski.

Falcone (Nap – LEC)

Il 6-0 patito contro la Fiorentina brucia ancora in casa Lecce. I Giallorossi, autori di una prova disastrosa, proveranno a blindarsi. Ma non sarà facile per Falcone mantenere la porta inviolata. Gli uomini di Conte sono pronti a travolgere il Lecce. Fate attenzione al fantacalcio, la porta dei Giallorossi è sconsigliata.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza