I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 9ª giornata

Pubblicato

il

Suslov Verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La nona giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Cagliari-Udinese e terminerà domenica alle 20:45 con Fiorentina-Roma.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Suslov (Ata – HVE)

Momento no per il centrocampista del Verona. Reduce da un buon campionato, Suslov non sta confermando le aspettative sul suo conto. Rendimento insufficiente e titolarità non assicurata. La strada, per ora, è in salita. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.

Fazzini (Par – EMP)

Aveva iniziato benissimo, poi un infortunio lo ha rallentato. D’Aversa ha rivisitato il suo ruolo reinventandolo mezza punta, ma nelle ultime apparizioni pare che il suo raggio di azione sia tornato a centrocampo, come mezzala. In questo modo può incidere di meno. Potete pensare di lasciarlo in panchina per questo turno.

Miretti (Laz – GEN)

Continua l’emergenza per il Genoa. L’infermeria è ancora piena. Miretti si prepara a giocare dal primo minuto ma le garanzie, al Fantacalcio, sono davvero poche. Le qualità ci sono ma sarà complicato incidere. La Lazio arriva da una cocente sconfitta arrivata solo nei minuti finali contro la Juventus. Al Fantacalcio è un no.

Pubblicità

Zalewski (Fio – ROM)

Il centrocampista, reintegrato grazie all’arrivo di Juric sulla panchina romanista, si gioca una maglia dal primo minuto. Disastroso nella sfida contro l’Inter, suo l’errore che ha portato al gol di Lautaro. Anche contro la Fiorentina è da evitare. Categoricamente.

Thuram (Int – JUV)

Thiago Motta cambia spesso. Difficile dire, ad oggi, se partirà dal primo minuto nella sfida contro i Nerazzurri. Per ora non ha dimostrato di essere un centrocampista da bonus e, in ottica Fantacalcio, scende nella valutazione. Inoltre, la Juventus è decimata dagli infortuni. Per questo turno potete trovare alternative migliori per il vostro centrocampo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza