Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori consigliati per la 9ª giornata
Dopo l’ottava giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la nona.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 9ª giornata di Fantacalcio:
Andrea Cambiaso
Il derby d’Italia è un match molto sentito tra i tifosi nerazzurri e i tifosi bianconeri, soprattutto adesso che le due squadre si giocano un qualcosa di più grande di una normale qualificazione alla prossima Champions League. Per Tiago Motta, Cambiaso è indispensabile, nonostante un solo bonus portato nella prima giornata di Serie A, il difensore è stato molto costante con le prestazioni, aggiudicandosi così l’ampia titolarità. Occhio che potrebbe fare molto bene nel match contro l’Inter.
Nuno Tavares
L’esterno portoghese di Marco Baroni, anche contro la Juventus si è dimostrato un giocatore fondamentale per questa Lazio. Contro il Genoa, avrà l’opportunità di esprimere al meglio le sue qualità, e chissà magari può arrivare anche un bel gol. Consigliatissimo che questa giornata di Fantacalcio.
Giovanni Di Lorenzo
Il capitano del Napoli, anche contro l’Empoli ha fatto una bella prestazione. La cura Antonio Conte sta facendo effetto su tutta la squadra, ma in modo particolare sul capitano dei partenopei, infatti, ci sono tante differenze tra il Di Lorenzo della passata stagione e il Di Lorenzo attuale. Essendo un giocatore molto offensivo, avrà l’opportunità di partecipare molto spesso alla manovra d’attacco del Napoli e occhio che il Lecce difensivamente e tutt’altro che impeccabile, quindi anche lui potrà avere l’occasione di segnare.
Ardian Ismajli
Il difensore dell’Empoli sta facendo una stagione da urlo, in otto partite ha collezionato la bellezza di due sufficienze, tre sette e tre sei e mezzo, senza prendere nessun malus. Un giocatore fenomenale per chi gioca con il modificatore difesa. Dategli una chance e sicuramente vi verrà ripagata. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.
Dodò
L’esterno brasiliano della Fiorentina ha iniziato la stagione in modo positivo, la rottura del crociato avvenuta più di un anno fa non ha creato nessuna complicanza fisica all’esterno di Raffaele Palladino, anzi, pare essere tornato addirittura meglio di prima. Nel match contro il giallorossi il brasiliano potrà far faville, schieratelo assolutamente non ve ne pentirete.
(Foto: DepositPhotos)