I nostri Social

Genoa

Genoa: Non solo Balotelli, si studiano altri due profili

Pubblicato

il

Balotelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’attesa per il ritorno di Mario Balotelli in Serie A continua, ma il Genoa non ha ancora preso una decisione definitiva.

Sebbene Balotelli rimanga la scelta più concreta per rinforzare l’attacco del Grifone, la dirigenza rossoblù sta sondando anche altre possibilità.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, oltre all’ex attaccante della nazionale italiana, tra i nomi al vaglio ci sarebbero anche Adam Ounas e Wissam Ben Yedder, alternative che potrebbero garantire un diverso tipo di contributo offensivo.

Pubblicità

Nel frattempo, il presidente Alberto Zangrillo ha sottolineato che la decisione finale non dipenderà da lui, pur ammettendo di aver espresso un desiderio di vedere Balotelli con la maglia rossoblù, definendolo un “sogno romantico”. La scelta rimane dunque nelle mani della dirigenza e dello staff tecnico, che stanno valutando attentamente quale sia la miglior soluzione per il Genoa.

Nonostante l’incertezza, la situazione sembra vicina a una svolta: secondo il quotidiano genovese, è possibile che si arrivi a una decisione già entro la giornata.

Le probabili formazioni di Lazio – Genoa

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.

Pubblicità

Allenatore: Baroni.

GENOA (4-5-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Miretti, Badelj, Frendrup, Martin; Pinamonti.

Allenatore: Gilardino

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza