Esclusive
ESCLUSIVA LBDV: Napoli-Meret rinnovo ad un passo
Il Napoli e Meret con tutta probabilità rinnoveranno il proprio sodalizio.
Secondo quanto riportato da fonti interne alle nostra redazione domani in occasione del match contro il Milan a San Siro, domani sera prima dell’incontro Milan Napoli si terrà un summit tra Pastorello e Manna per discutere degli ultimi dettagli sul rinnovo di Alex Meret.
L’accordo sembra vicinissimo alla definizione, mancano alcune questioni che verranno discusse proprio in occasione del match di San Siro.
Nuovo incontro
Sono giorni cruciali per il futuro di Alex Meret, il portiere titolare del Napoli, che sta vivendo un ottimo inizio di stagione tra i pali.
Lunedì potrebbe essere una data importante per le trattative riguardanti il rinnovo del suo contratto, con un incontro previsto tra Federico Pastorello, agente di Meret, e il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna.
Attualmente, l’accordo per il prolungamento del contratto non è ancora stato trovato e sembra essere ancora lontano. Questo non significa che non si arriverà a un’intesa, ma il percorso è più complesso di quanto possa sembrare.
Meret, il cui contratto scade in estate, è molto richiesto sul mercato, soprattutto grazie alle sue ottime prestazioni. Diversi club sono pronti a fare un’offerta per accaparrarsi un portiere di alto livello a parametro zero.
Il portiere friulano guadagna attualmente 3,7 milioni di euro e, comprensibilmente, spinge per un aumento dell’ingaggio, accompagnato da un rinnovo fino al 2028.
(Foto DepositPhotos)