I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 10ª giornata

Pubblicato

il

Arnautovic Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La decima giornata del campionato 2024/25 si aprirà martedì alle 18:30 con Cagliari-Bologna e terminerà giovedì alle 20:45 con Roma-Torino.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Djuric (Ata – MON)

Lui è il faro di questa squadra. I numeri, in questo avvio, sono positivi, nonostante un avvio incerto del Monza. Continua a essere un’ottima pedina per il vostro reparto offensivo ma per questo turno, contro l’Atalanta, potete anche fare a meno di Djuric. Lasciatelo fuori e fate altre scelte.

Pinamonti (GEN – Fio)

Vale un po’ lo stesso discorso di Djuric. Come pedina, al Fantacalcio, non è da buttare, anzi. È titolare e farà diversi gol. Il Genoa, però, è in netta difficoltà e il momento è nero. La Fiorentina è una furia e Pinamonti rischia di ricevere pochi palloni giocabili. Può essere una copertura per questa giornata.

Mihaila (Juv – PAR)

L’attaccante esterno finisce di nuovo tra gli sconsigliati. Il Parma proverà a strappare i tre punti alla Vecchia Signora ma l’impresa non sarà facile. Mihaila è però di nuovo in ballottaggio perché non sta rendendo su standard che soddisfano Pecchia. Le gerarchie potrebbero cambiare con il ritorno di Benedyczak. Il rumeno rischia di finire ancora più indietro nelle scelte.

Pubblicità

Arnautovic (Emp – INT)

Con il turno infrasettimanale anche Simone Inzaghi potrebbe concedere un po’ di turnover ai suoi. Arnautovic scalda i motori. L’austriaco potrebbe trovare spazio dal primo minuto o a partita in corso. I tempi d’oro, però, sono finiti. Al Fantacalcio non parliamo di una certezza, anzi. Potete trovare di meglio.

Livramento (Lec – HVE)

Era partito come uno dei potenziali titolari, andando anche a bonus nelle prime giornate. Poi è finito indietro nelle gerarchie del tecnico Zanetti. Anche contro il Lecce potrebbe partire dalla panchina. Il minutaggio lo penalizza e anche al Fantacalcio non ha un grosso indice di schierabilità.

(DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza