I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 10ª giornata

Pubblicato

il

Cristante Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La decima giornata del campionato 2024/25 si aprirà martedì alle 18:30 con Cagliari-Bologna e terminerà giovedì alle 20:45 con Roma-Torino.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Bianco (Ata – MON)

Le prestazioni del centrocampista ex Fiorentina sono cresciute. Qualcuno, all’asta, ci aveva visto lungo, piazzando la scommessa a pochi crediti. Nesta crede nelle potenzialità del ragazzo e si appresta a schierarlo dal primo minuto al posto dello squalificato Bondo. Al Fantacalcio, però, i tempi sono ancora prematuri.

Sottil (Gen – FIO)

La Fiorentina di Palladino ha cambiato marcia. Il tecnico ha trovato un sistema di gioco efficiente e ogni pedina pare esprimersi al massimo, anche le seconde linee. Tra queste, però, c’è Sottil che non sta convincendo ed è anche indietro nelle gerarchie del mister. Con il turno infrasettimanale potrebbe recuperare spazio ma potete farne a meno.

Vlasic (Rom – TOR)

Il centrocampista è tornato a giocare dopo un lungo infortunio che gli ha fatto saltare anche l’Europeo. Il tecnico Vanoli lo vede da mezzala ma anche come seconda punta. I minuti aumentano e col tempo miglioreranno anche le prestazioni. Per ora, invece, si può lasciare in panchina al Fantacalcio.

Pubblicità

Cristante (ROM – Tor)

La Roma è una polveriera. Adesso anche Juric rischia ma è confermato fino alla prossima giornata. Cristante ed Angelino sono stati sostituiti dopo soltanto 30 minuti nella sfida persa per 5-1 contro la Fiorentina, aprendo un vero e proprio caso. I Giallorossi devono ritrovarsi urgentemente. Al Fantacalcio meglio fare altre scelte.

Grassi (EMP – Int)

L’ex Parma e Napoli è diventato il metronomo dell’Empoli di mister D’Aversa. La cabina di regia è sua e ha ormai acquisito una titolarità quasi indiscussa. Anche al Fantacalcio è una pedina che va sempre a voto, utile per completare il reparto. Non il massimo, però, per essere il titolare. Contro l’Inter non sarà un match agevole.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza