I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque portieri da non schierare per la 10ª giornata

Pubblicato

il

Montipò Verona
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La decima giornata del campionato 2024/25 si aprirà martedì alle 18:30 con Cagliari-Bologna e terminerà giovedì alle 20:45 con Roma-Torino.

Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Suzuki (Juv – PAR)

Il Parma arriva da un pareggio, così come la Juventus. Ad eccezione che i Bianconeri hanno messo a segno ben quattro reti e lo hanno fatto contro l’Inter, in rimonta. La squadra di Thiago Motta, in avanti, sa far paura. I Crociati, indietro, concedono sempre qualcosa. Evitate Suzuki per questo turno.

Leali (GEN – Fio)

Il secondo portiere del Genoa entra, per l’ennesima volta, in questa particolare lista di giocatori sconsigliati. Purtroppo i Rossoblù sono in crisi. L’infermeria è piena e le soluzioni sono poche. La Fiorentina undici reti in due sfide tra Lecce e Roma. La squadra di Gilardino sta facendo fatica, fate altre scelte al Fantacalcio.

Turati (Ata – MON)

Segnali di ripresa per il Monza di Nesta, dopo un avvio in chiaroscuro. I Brianzoli provano ad allontanare le sabbie mobili della zona retrocessione. Di fronte, questa volta, ci sarà l’Atalanta. Non proprio un match agevole. La Dea ha messo a segno tredici reti in tre sfide tra Verona, Venezia e Genoa. Turati rischia di essere travolto dalla furia nerazzurra.

Pubblicità

Montipò (Lec – HVE)

Zanetti fa turnover e l’Atalanta ne infila sei alle spalle dell’esperto portiere. I sei gol incassati contro i Nerazzurri fanno testo eccome. Nonostante il turnover, sono il segnale di una solidità difensiva ancora da acquisire. Schierare Montipò al Fantacalcio può rappresentare un rischio troppo grande in questo momento.

Audero (COM – Laz)

Il Como di Fabregas vuole tornare alla vittoria che manca dal mese di settembre. Proverà a giocarsi le sue carte contro la Lazio di Baroni in un ottimo stato di forma. Sarà una partita aperta e, proprio per questo, sconsigliamo di schierare Audero al Fantacalcio. Il malus è dietro l’angolo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza