I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Le sorprese per la 10ª giornata

Pubblicato

il

Cutrone Como
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci aspetta una settimana ricca di calcio e big match con il turno infrasettimanale della Serie A, ecco quindi la nostra rubrica sui giocatori da non lasciare in panchina al fantacalcio.

Miranda

Il terzino sinistro spagnolo é arrivato in Italia con molte aspettative che per ora non sta mantenendo, il Bologna però sembra aver ingranato e questa partita contro il Cagliari potrebbe far portare a Miranda il suo primo bonus stagionale. Schieratelo al fantacalcio, vista anche la freschezza del difensore che é rimasto a riposo nella precedente giornata di Serie A.

Fazzini

Il centrocampista dell’Empoli ha dimostrato di sapersi mantenere su alti livelli anche dopo l’infortunio. Fazzini ha portato a casa un ottimo voto nella precedente giornata, grazie al suo tiro che ha fatto si che Coulibaly indirizzasse il pallone nella sua porta. Se é presente nelle vostre rose del fantacalcio schieratelo, potrebbe regalarvi delle gioie.

Pubblicità

Morente

Il Lecce non sta vivendo un momento facile ma la partita contro il Napoli, combattuta fino all’ultimo, sembra aver segnato una svolta per gli uomini di Gotti. Al Via del Mare arriva il Verona che di certo non sta attraversando un momento facile, sono 9 i goal presi dagli uomini di Zanetti nelle ultime due giornate. Proprio per questo ci sentiamo di consigliare Tete Morente, centrocampista dalle spiccate doti offensive che non ha ancora dimostrato in questo campionato, se siete delusi dalle sue prestazioni al fantacalcio questa giornata potrebbe farvi ricredere.

Cutrone

L’attaccante italiano ha iniziato bene la sua stagione ma manca al goal dalla doppietta contro il Verona, prima della sosta. Cutrone avrà voglia di riscatto, così come tutta l’armata di Fabregas, il Como infatti arriva da una dolorosa sconfitta arrivata contro il Torino, nonostante l’ottimo gioco proposto. Schierate Cutrone se lo avete preso al fantacalcio.

(Foto:Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza