Fantacalcio
FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per la 10ª giornata
Dopo la nona giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la decima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i portieri consigliati per questa 10ª giornata di Fantacalcio:
Piotr Zielinski
Il polacco ex Napoli nel derby d’Italia contro la Juventus, ha realizzato due gol sul rigore, che purtroppo non sono serviti per portarsi a casa una vittoria, fondamentale per proseguire nella corsa Scudetto. Simone Inzaghi farà di nuovo affidamento a lui, dato l’infortunio Çalhanoğlu, e Zielinski darà tutto se stesso per ripagare la fiducia del mister.
Christian Pulisic
Capitan America è uno dei migliori giocatori che ha a disposizione Paulo Fonseca, attualmente tra i rossoneri è il giocatore che ha siglato più gol e servito più assist, quindi sarà veramente difficile vederlo in panchina proprio contro il Napoli, che è la capolista della Serie A. In un match importante come questo la presenza di Pulisic sarà fondamentale per rossoneri. Consigliatissimo.
Manu Kone
Il centrocampista della Roma, nonostante il flop generale della squadra, è una delle belle scoperte della nostra Serie A. Nel match disastroso a Firenze, perso per sei a uno contro la Fiorentina, il centrocampista francese è stato l’unico a realizzare una rete, e a registrare una prestazione decente, d’altronde il centrocampista ha fatto il massimo che poteva fare. Contro il Torino tenterà sicuramente di fare una bella figura. Consigliato anche lui per questa giornata di Fantacalcio.
Francisco Conceição
Il centrocampista portoghese nel derby d’Italia è stato uno dei migliori giocatori dei bianconeri. Da quando è arrivato alla Juventus ha sempre dimostrato di avere un ottimo potenziale, e Thiago Motta lo sta ripagando con tanta fiducia. Contro il Parma sarà di nuovo titolare, e occhio che il portoghese potrà dare tanto fastidio alla difesa di gialloblu.
Zambo Anguissa
Da quando è arrivato Antonio Conte, Anguissa ha cambiato totalmente mentalità, pare essere tornato il giocatore che era nel ciclo di Spalletti. La sua presenza per il Napoli è veramente fondamentale, dato che trasmette molta fisicità al centrocampo. Occhio che contro il Milan potrà fare molto bene.
(Foto: DepositPhotos)