Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori consigliati per la 10ª giornata
Dopo la nona giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la decima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 10ª giornata di Fantacalcio:
Nuno Tavares
Il portoghese sta facendo una stagione incredibile, ormai Marco Baroni ha capito come utilizzarlo. Sono sei gli assist forniti in sette partite disputate dal difensore biancoceleste. Per ora al Fantacalcio è diventato una garanzia e sarebbe da folli lasciarlo in panchina, consigliatissimo.
Giovanni Di Lorenzo
Il capitano del Napoli è andato segno anche contro il Lecce, gol che ha permesso ai partenopei di vincere il match casalingo, aumentando di fatti il suo score in campionato, appena tre reti, non male per un difensore. Di Lorenzo nelle partite importanti si esalta sempre, e occhio che contro i rossoneri potrebbe arrivare il secondo gol consecutivo. Da schierare anche lui per questa giornata di Fantacalcio.
Federico Dimarco
L’esterno di Simone Inzaghi ha realizzato soltanto un gol in nove partite di campionato, ed è ancora a zero assist serviti, pare esserci stato un calo di prestazioni rispetto alla passata stagione. Ma contro l’Empoli proverà a riscattarsi. Da tenere d’occhio per questa giornata di Fantacalcio.
Ardian Ismajli
Nonostante la partita difficile che dovrà affrontare l’Empoli contro l’Inter, Ismajli potrà cacciare una bella prestazione. Per chi gioca con il modificatore difesa è uno dei top da schierare, l’albanese deve ancora prendere un voto al di sotto della sufficienza. Da schierare assolutamente non ve ne pentirete.
Dodò
Ennesima prestazione di alto livello contro la Roma, da parte del brasiliano. Dodò nelle ultime due giornate ha ottenuto come voto base, un bel sette, senza portare bonus. Dato il grande momento di forma della Fiorentina, il difensore brasiliano potrà nuovamente brillare contro il Genoa. Consigliatissimo per questa giornata di Serie A.
(Foto: DepositPhotos)