Calciomercato
Napoli, rinnovo vicinissimo per Kvaratskhelia
Kvicha Kvaratskhelia è molto vicino a rinnovare il contratto con il Napoli.
Secondo le ultime indiscrezioni, il club partenopeo ha lavorato intensamente nelle ultime settimane per blindare l’attaccante georgiano, il cui rendimento ha attirato l’attenzione di molte squadre in Europa.
Il nuovo accordo dovrebbe prevedere un aumento di stipendio fino a sei milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili
Finalmente la notizia che tutti i tifosi del Napoli aspettavano sta per arrivare, un rinnovo meritatissimo per Kvaratskhelia visto anche il ruolo centrale che ha acquisito nella squadra.
Sembra che il rinnovo sia ormai una formalità, con un possibile annuncio ufficiale previsto a breve, anche se ancora non è chiaro se ci sarà una clausola rescissoria nel suo nuovo contratto.
Il nuovo accordo farà di Kvaratshelia il calciatore più pagato della rosa, insieme al suo compagno di reparto il belga Romelu Lukaku.
Fondamentale per la buona conclusione della trattativa pare sia stata la ferrea volontà di Antonio Conte e di Aurelio De Laurentiis di trattenere il campione georgiano, al centro di tani rumors di mercato già durante la sessione estiva di calciomercato.
Napoli e Kvaratskhelia sembra un sodalizio destinato a durare ancora a lungo, con buona pace dei suoi tantissimi estimatori.
(Foto Depostiphotos)