Angolo del tifoso
ANGOLO COMO- Seconda sconfitta
Il Como arriva da una brutta sconfitta contro il Torino, gli uomini di Fabregas vorranno sicuramente riprendersi anche se non sarà facile contro un avversario ostico e in grande forma come la Lazio.
Primo tempo
Nel primo tempo, il Como si lascia soccombere dalla Lazio che sicuramente può essere identificata come una delle squadre più in forma del nostro campionato. L’ultima sconfitta di biancocelesti è arrivata in 10 uomini in casa della Juventus, con un autogol molto fortunoso, tutte le altre partite della Lazio, hanno visto, gran parte delle volte, gli uomini di Baroni vincere e convincere. Il primo tempo infatti si chiuderà senza particolari acuti del Como, con una Lazio sotto certi punti di vista dominante che si porta in vantaggio prima con un rigore di Castellanos e poi con un super goal di Pedro, due a zero allo scadere dei primi 45 minuti.
Secondo tempo
Nel secondo tempo è ancora della Lazio il dominio. Il Como con il suo spirito di squadra, prova a riaprire la partita ed è un super goal in rovesciata di Mazzitelli a riprendere il risultato, il Como adesso è solo ad un goal dal due a due. I piani di Fabregas però vengono interrotti quando al 60º Braunoder viene espulso per somma di ammonizioni, la partita diventa in salita. Pochi minuti dopo però anche la Lazio deve fare i conti con l’espulsione di Tavares. La Lazio nonostante il momento di difficoltà, riesce a mettere la partita sul tre a uno con una spizzata di testa di Patrick su calcio d’angolo, da qui il Como esce dalla partita e la Lazio realizza altri due goal chiudendo la partita sul cinque a uno.
Sicuramente non una delle migliori prestazioni del Como di Fabregas, ma la squadra ha dimostrato di esserci anche nei momenti di difficoltà, cercando sempre di riprendere la partita, questo fa ben sperare anche quando i lagunari sembrano essere in una giornata no.
(Foto DepositPhotos)