Juventus
Juventus, l’agente di Dragusin smentisce le voci di mercato
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, è stato intervistato da TuttoJuve.com per commentare le recenti voci di mercato legate a un possibile trasferimento del centrale rumeno alla Juventus, che sarebbe interessata a sostituire Bremer già da gennaio, considerando che starà fuori per tutta la stagione.
L’entourage del giocatore ha però smentito le indiscrezioni dicendo: “Radu viene da una grande partita contro il Manchester City ed è concentrato sul prosieguo della stagione. Vuole fare bene con il Tottenham. Lo apprendo dai giornali italiani; onestamente, non sono a conoscenza di nulla in merito. Con la Juventus, per quel che mi riguarda, non ci sono stati contatti. L’ultima parola spetterà, come sempre in questi casi, al club di appartenenza, ma il ragazzo è felice qui al Tottenham.”
Nonostante l’apparente interesse della Juventus, al momento non sembra esserci nulla di concreto. Resta da vedere se ci saranno sviluppi futuri.
La carriera del difensore rumeno
Nel corso della sua carriera Radu Dragusin vanta 62 presenze e 6 gol con il Genoa, 15 gare con il Tottenham, 15 partite e un gol con la Juventus U23, 4 gettoni con i bianconeri, 15 con la Sampdoria e 7 con la Salernitana. In Nazionale ha fatto tutto il percorso nelle giovanili, arrivando a totalizzare 25 incontri e una rete con quella maggiore. Nel suo palmares ci sono una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.
(Foto: DepositPhotos)