Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per l’11ª giornata
Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
L’undicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Bologna-Lecce e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Cagliari.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.
Adams (TOR – Fio)
L’attaccante non sta vivendo il suo miglior momento realizzativo. L’assenza di Zapata pesa in casa Torino. Il tecnico Vanoli è pronto a riproporre lui al fianco di Sanabria anche per il prossimo turno. Non sarà un match agevole contro la Fiorentina che ha ritrovato solidità. Si possono fare altre scelte per questa giornata.
Tengstedt (HVE – Rom)
Non è un buon periodo per il Verona di Zanetti. Troppi gol subiti nelle ultime uscite e poca pericolosità lì davanti. Contro la Roma il tecnico si appresta a schierare Tengstedt da prima punta. Potrebbe però faticare contro il gigante Ndicka. Per noi è sconsigliato.
Pellegri (EMP – Com)
Scommessa da pochi crediti che qualcuno di voi ha fatto all’asta, in estate. Con i tanti impegni e l’infortunio di D’Aversa, l’ex Torino potrebbe recuperare un po’ di spazio. Non fatevi venire strane idee al Fantacalcio. Per il vostro reparto offensivo serve altro.
Ekhator (Par – GEN)
Difficile che qualcuno di voi lo abbia preso all’asta. È più una scommessa da Fantacalcio a listone. Con l’emergenza in casa Genoa il giovane Ekhator si sta ritagliando uno spazio importante. Schierarlo titolare al Fantacalcio resta però un azzardo enorme. Fate altre scelte.
Piccoli (Laz – CAG)
Ha fatto più fatica del solito nelle ultime uscite. Piccoli è il centravanti inamovibile del Cagliari di Nicola. Una buona pedina al Fantacalcio vista la garanzia di voto. Resta però complicato da schierare contro questa Lazio. Si può utilizzare come copertura per questo turno, non di più.