I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per l’11ª giornata

Pubblicato

il

De Sciglio Empoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

L’undicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Bologna-Lecce e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Cagliari.

Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Giannetti (UDI – Juv)

Il difensore, inizialmente designato come uno dei titolari alla corte di Runjiaic, è finito indietro nelle gerarchie. Complici anche alcuni problemi fisici che lo hanno rallentato, Giannetti non è più un titolare inamovibile. Alla scorsa è tornato a giocare dal primo minuto, prendendo 4,5. Non proprio il massimo per la vostra difesa al Fantacalcio, a maggior ragione contro la Juventus.

Carboni (MON – Mil)

Il difensore si prepara per giocare da titolare nella sfida contro il Milan. Qualcuno di voi, all’asta, lo ha acquistato per completare il reparto difensivo. È un giocatore difficilmente schierabile al Fantacalcio. Anche contro i Rossoneri potreste tranquillamente farne a meno.

Hien (Nap – ATA)

L’Atalanta di Gasperini è cresciuta, e parecchio, nelle ultime uscite stagionali. I Nerazzurri appaiono più solidi e più prolifici e contro il Napoli sarà una sfida importante. I Partenopei partono leggermente avanti e il peso offensivo della squadra di Conte potrebbe nettamente mettere in difficoltà la retroguardia della Dea. Hien si può evitare.

Pubblicità

Coppola (HVE – Rom)

Zanetti potrebbe riproporre la difesa a tre anche contro la Roma. Coppola scalda i motori per una maglia da titolare ma le sue prestazioni non ci stanno convincendo. In generale, il Verona non è in un buon momento. Al Fantacalcio potete trovare alternative migliori.

De Sciglio (EMP – Com)

Con la squalifica di Goglichidze, il tecnico D’Aversa potrebbe affidarsi a lui per giocare nella posizione di braccetto di destra. De Sciglio non gioca con continuità da diversi mesi. Non è un giocatore da Fantacalcio e al Como, la fantasia lì davanti non manca. L’ex Juventus si può evitare.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

 

in evidenza