I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque portieri da non schierare per l’11ª giornata

Pubblicato

il

Milinkovic Savic Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

L’undicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Bologna-Lecce e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Cagliari.

Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Stankovic (Int – VEN)

Mister Di Francesco ha iniziato a preferire lui a Joronen, disastroso in diverse uscite. Il Venezia è migliorato molto ma contro l’Inter non sarà affatto semplice. Per Stankovic si tratta di un ritorno al passato, essendo cresciuto nel vivaio nerazzurro. Al Fantacalcio potete trovare di meglio per difendere i vostri pali.

Scuffet (Laz – CAG)

Lazio straripante che si porta al terzo posto in classifica. Il Cagliari approda all’Olimpico per giocarsi un match per nulla agevole. L’attacco dei Biancocelesti sa come far male e la difesa dei Rossoblù potrebbe soffrire. Prestate attenzione e valutate alternative migliori a Scuffet.

Milinkovic-Savic (TOR – Fio)

Le prestazioni di Milinkovic-Savic assomigliano un po’ a un sali scendi. Alti e bassi per l’estremo difensore del Torino. Le prestazioni, in linea di massima, sono buone. I gol subiti, però, rispetto alle altre annate, sono aumentati. Anche contro la Fiorentina potreste pensare di fare a meno di lui.

Pubblicità

Okoye (UDI – Juv)

L’Udinese di Runjiaic è una delle sorprese di questo campionato. I Bianconeri giocano bene e anche i più giovani stanno convincendo. La difesa è solida ma la Juventus, nonostante qualche difficoltà, sa come colpire. Okoye potrebbe subire diverse reti. Potete trovare di meglio al Fantacalcio.

Turati (MON – Mil)

Non sarà di certo facile per il Milan battere questo Monza in netta crescita nelle ultime uscite. L’attacco dei rossoneri resta comunque pericoloso e di qualità. La difesa brianzola potrebbe andare in difficoltà e, proprio per questo, noi di LBDV, vi sconsigliamo di schierare Turati al Fantacalcio.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza