Inter
Inter, i dubbi di Inzaghi per il Venezia
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi prepara la sfida contro il Venezia, reduce dalla prima vittoria in campionato in casa contro l’Udinese.
La sfida Inter-Venezia anticiperà le due importanti sfide contro Arsenal e Napoli, match che potrebbero già essere uno spartiacque della stagione dei nerazzurri di Inzaghi. Il match contro gli uomini di Di Francesco sarà anche l’occasione per Inzaghi per far rifiatare i suoi senza sottovalutare troppo l’avversario.
Buone e cattive notizie
A disposizione dell’Inter di Inzaghi tornano Calhanoglu e Acerbi, che inizieranno dalla panchina. Il rientro del centrocampista turco permetterà ad Asslani di non essere a disposizione e di riprendersi al meglio dopo aver stretto i denti, pur senza scendere in campo, dal fastidio al ginocchio. Carlos Augusto invece rivedrà il campo dopo la sosta e toccherà ancora a Di Marco fare gli straordinari con la probabile staffetta a gara in corso con Buchanan. A destra è serrato il ballottaggio tra Darmian e Dumfries. In difesa Bisseck farà rifiatare uno tra Pavard e Bastoni con De Vrij centrale, mentre Inzaghi potrebbe affidare per la prima volta la porta dell’Inter a Martinez. A centrocampo Mkhitaryan merita un turno di riposo e Barella, Zielinsky e Frattesi completeranno il reparto nerazzurro.
Turnover anche in attacco con Taremi che si candida per una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez. L’iraniano è partito dal 1’ in campionato solo nella seconda giornata di campionato contro il Lecce.
(Foto: DepositPhotos)