Calciomercato
Postecoglou allontana l’addio di Dragusin dal Tottenham, Napoli e Juventus alla finestra
Postecoglou allontana l’addio di Dragusin dal Tottenham. Napoli e Juventus alla finestra.
Siamo ormai a metà della prima parte di stagione e le squadre, sull’onda delle prestazioni, hanno iniziato a programmare eventuali operazioni da realizzare nella finestra di mercato invernale.
Il Napoli e la Juventus, per motivi differenti, sono alla ricerca di un difensore. Gli azzurri sono vogliosi di rinforzare ulteriormente il pacchetto difensivo a disposizione di mister Conte; la Vecchia Signora, invece, deve sopperire all’assenza di Bremer, rottosi il crociato diverse settimane fa.
Entrambe sono alla ricerca di un’occasione, che può essere magari una vecchia conoscenza del nostro campionato. I due club si contendono gli stessi obiettivi in sede di mercato, da Kiwior a Tomyasu, passando per Dragusin, acquistato nemmeno un anno fa dal Tottenham per circa 30 milioni di euro. Quest’ultimo è, però, il profilo maggiormente apprezzato.
Il centrale rumeno, cresciuto nella Juventus e accostato al Napoli lo scorso gennaio, nonostante lo scarso minutaggio, sembra essere stato tolto dal mercato dal tecnico degli Spurs Ange Postecoglou, che ha parlato ai microfoni di Sky Sports, proprio dell’ex Genoa:
“Abbiamo avuto una partita infrasettimanale che entra nel contesto delle scelte che ho fatto. Radu ha giocato bene a metà settimana e ogni volta che ha giocato ha dato il suo contributo. È bello averlo in squadra”.
Le parole dell’agente di Dragusin sulla Juventus
Nelle scorse ore l’agente del difensore ex Genoa, Florin Manea, ha parlato a TuttoJuve.com rilasciando le seguenti dichiarazioni:
“Radu è reduce da una grande partita contro il Manchester City, ora è concentrato sul prosieguo di stagione. Vuole far bene con il Tottenham. Lo apprendo dai giornali italiani, onestamente non ne so nulla. Con la Juventus, per quel che mi riguarda, non ci sono stati contatti. L’ultima parola – si legge – spetterà come sempre in questi casi al club di appartenenza, ma il ragazzo è felice qui al Tottenham”.