I nostri Social

News

Roma: Ore di riflessione sul futuro di Juric

Pubblicato

il

Juric Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma incassa un’altra pesante sconfitta in campionato, cadendo 3-2 in casa dell’Hellas Verona, e il futuro di Ivan Juric sulla panchina giallorossa appare sempre più incerto.
La proprietà americana, rappresentata da Dan e Ryan Friedkin, sembra vicina a prendere una decisione definitiva, e i tifosi si interrogano su chi potrebbe guidare la squadra nei prossimi mesi.

La crisi di Juric: Fiducia a rischio dopo Verona

La situazione era già critica per Juric dopo la pesante debacle contro la Fiorentina, ma la successiva vittoria di misura contro il Torino aveva temporaneamente riportato un po’ di serenità.
L’ultima sconfitta contro il Verona ha riacceso i dubbi. Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante su Sky Sport, la Roma starebbe ora valutando seriamente l’opzione dell’esonero. Al momento non sono previsti cambi immediati, ma la situazione potrebbe evolvere nelle prossime ore.

Friedkin prepara il “piano B”

Stando a quanto riferito da Mangiante, i Friedkin avrebbero già un piano B in caso di esonero di Juric. L’idea sarebbe quella di affidare la squadra a un allenatore d’alto profilo, un nome in grado di tranquillizzare la piazza e di riportare stabilità all’interno del gruppo.
Anche se non sono stati rivelati dettagli sui possibili candidati, è chiaro che la proprietà vuole una figura con esperienza e carisma per gestire un momento così delicato.

Pubblicità

De Rossi, un ritorno difficile

Tra le ipotesi si fa strada il nome di Daniele De Rossi, ma un suo ritorno, almeno nell’immediato, sembra improbabile. Secondo Mangiante, gli americani considerano De Rossi un allenatore con potenziale per il futuro, ma non lo ritengono ancora pronto per gestire questa situazione.

Attesa per gli sviluppi

La Roma naviga dunque in acque molto agitate, e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il futuro di Juric. Con una proprietà che vuole riportare stabilità e risultati, la scelta dell’allenatore giusto diventa cruciale per dare una svolta alla stagione.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza