I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 12ª giornata

Pubblicato

il

Udinese Lucca
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La dodicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà giovedì alle 15:00 con Genoa-Como e terminerà domenica alle 20:45 con Inter-Napoli.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Lucca (Ata – UDI)

L’Atalanta è in un ottimo momento. Nonostante qualche assenza, anche la difesa sta facendo meglio. Il buon Lucca rischia di essere isolato e Hien gli starà con il fiato sul collo. Sarà un match complicato per l’attaccante. Per questa volta si può tenere fuori.

Sanabria (Juv – TOR)

Con Zapata e Adams out sarà lui a guidare l’attacco granata, con la fascia da capitano. Nonostante la Juventus conceda sempre qualcosa, il reparto offensivo granata è fortemente impoverito e Sanabria può far fatica. Meglio evitare brutte sorprese al Fantacalcio.

Banda (LEC – Emp)

Dal ritorno dall’infortunio il giocatore ha ritrovato minuti importanti. Le prestazioni sono in miglioramento ma la difesa dell’Empoli è davvero blindata. Di base, non è una primissima scelta. E contro gli Azzurri sarà difficile incidere. Utilizzatelo come copertura perché potrebbe giocare, non di più.

Pubblicità

Belotti (Gen – COM)

Ha avuto la sua chance, ma non ha inciso come ci si aspettava. Fabregas si fida di lui ma per ora il titolare è Patrick Cutrone. Il Como ha un bisogno disperato di punti e non sono da escludere variazioni tattiche anche a gara in corso. Bisogna però aspettare che si sblocchi. Per ora potete lasciare fuori Belotti al Fantacalcio.

Taremi (INT – Nap)

Continua il mistero Taremi in casa Inter. Il minutaggio non è altissimo ma Inzaghi gli garantisce comunque spazio. L’ex Porto continua a non incidere nonostante una riconosciuta propensione al gol. Contro il Napoli potrebbe entrare a partita in corso. Non può rappresentare una prima scelta per il vostro reparto offensivo al Fantacalcio. Almeno non per ora.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza