I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da schierare per la 12ᵃ giornata

Pubblicato

il

Dybala Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

In questo articolo troverete i nomi di cinque attaccanti da bonus in vista della dodicesima giornata di campionato che si aprirà con il match del Giovedì tra Como e Genoa e si concluderà Domenica sera con il big match di San Siro tra Inter e Napoli.

Dusan Vlahovic (Juventus) – Dopo essersi sbloccato in Champions League contro il Lille, l’attaccante serbo vuole farlo anche in campionato in una partita importante come il derby della Mole. Vista la fragilità mostrata dal Torino nelle ultime giornate potrebbe essere davvero un affare schierarlo da titolare.

Mateo Retegui (Atalanta) – Undici gol in dieci partite, è questo il bottino del centravanti della Nazionale e dell’Atalanta schiacciasassi di Gianpiero Gasperini, che ritroverà la titolarità dopo il trionfo di Napoli e cercherà di mantenere la sua media realizzativa straordinaria.

Pubblicità

Romelu Lukaku (Napoli) – Il belga è fermo a quota quattro reti e nel big match di San Siro contro l’Inter è pronto a dare un dispiacere alla sua ex squadra per spazzare via le critiche piovute sulla sua testa nelle ultime settimane.

Paulo Dybala (Roma) – Nella nefasta stagione dei giallorossi l’unica luce potrebbe essere rappresentata dal talento argentino di Paulo Dybala. A lui il compito di accendere la sua squadra nel difficile incontro contro il Bologna.

Boulaye Dia (Lazio) – Arrivato come riserva di Castellanos, Dia sta rappresentando la vera rivelazione della squadra di Marco Baroni. Nella trasferta di Monza potrà regalare bonus ai fortunati allenatori che lo avranno a disposizione nella propria lista degli attaccanti.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

in evidenza