I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque portieri da schierare per la 12ª giornata

Pubblicato

il

De Gea
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il questo articolo troverete i nomi di cinque portieri da schierare nelle vostre al Fantacalcio,

La dodicesima giornata si aprirà eccezionalmente di giovedì con il match salvezza tra Genoa e Como e si concluderà con il match tra il Napoli capolista che vola in casa dell’Inter.

David De Gea (Fiorentina) – Il suo acquisto si sta rivelando un vero e proprio colpo di mercato di quelli che possono spostare gli equilibri difensivi della squadra per l’intera stagione. De Gea è assolutamente destinato a diventare un leader tecnico e carismatico per la sua Fiorentina e per le vostre squadre al Fantacalcio.

Pubblicità

Mike Maignan (Milan) – Contro il Cagliari il portiere francese è chiamato a confermare quanto di buono fatto in questo primo scorcio di stagione soprattutto in Champions League. Le premesse sono ottime, chi può schierarlo deve puntare su di lui, fortissimo candidato al bonus “porta inviolata”

Devis Vasquez (Empoli) – Il portiere colombiano ha dato prova fino ad ora di una grandissima affidabilità coadiuvato da una splendida difesa che assicura al portiere sicurezza e voti sempre molto alti per i suoi fantallenatori.

Filip Stankovic (Venezia) – Il Venezia comincia a macinare gioco e a portare punti in cascina. Nello scontro diretto contro il Parma il portiere veneziano è pronto a confermare le ottime prestazioni che l’hanno portato ad essere uno dei giovani profili migliori del campionato nel suo ruolo.

Pubblicità

Michele Di Gregorio (Juventus) – Nel derby Torino “L’uomo Digre” è tra i profili da schierare, vista anche la penuria di attaccanti a disposizione di Vanoli, e l’ottimo rendimento fin qui mostrato dall’ex portierone del Monza.

(Foto DeposiPhotos)

Pubblicità

in evidenza