I nostri Social

Lazio

Lazio: Lesione al menisco per Castrovilli

Pubblicato

il

Castrovilli Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non sembra trovare pace Gaetano Castrovilli. Il centrocampista classe ’97, arrivato alla Lazio a titolo gratuito la scorsa estate dopo un lungo periodo con la Fiorentina, è di nuovo costretto a fermarsi per un infortunio.

La società biancoceleste ha comunicato ufficialmente, tramite un report medico, che Castrovilli ha riportato una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro durante una partita di allenamento al Lazio Training Center.

Gli esami effettuati presso la Clinica Villa Mafalda hanno confermato la necessità di un intervento in artroscopia, previsto nei prossimi giorni.

Pubblicità

Per Castrovilli, che aveva già subito interventi chirurgici sia nel 2022 che nel 2023, si tratta dell’ennesimo ostacolo in una carriera segnata dai problemi fisici. Il suo inizio con la Lazio, infatti, è stato tutt’altro che fortunato.

Escluso dalla lista UEFA, ha finora totalizzato solo sei presenze in campionato, per un totale di appena 120 minuti in campo.

Ora, secondo Sky Sport, il nuovo stop dovrebbe tenerlo lontano dai campi per almeno 40 giorni, prolungando ulteriormente il suo calvario.

Pubblicità

L’infortunio rappresenta una dura battuta d’arresto anche per la Lazio, che sperava di poter contare presto su un giocatore versatile e talentuoso come Castrovilli per rinforzare il centrocampo. La speranza è che, dopo questo intervento, il centrocampista possa finalmente recuperare in piena forma e dare il proprio contributo alla squadra nella seconda parte di stagione.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza