I nostri Social

Inter

Yann Bisseck, un muro contro l’Arsenal: L’Inter pensa al rinnovo per il difensore tedesco

Pubblicato

il

Bisseck Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

Yann Bisseck si è confermato tra i protagonisti della vittoria dell’Inter sull’Arsenal, grazie a una prestazione difensiva impeccabile che ha contribuito a mantenere la porta inviolata. Il giovane difensore tedesco, arrivato dall’Aarhus nel 2023 per circa sette milioni di euro, si sta rivelando una delle scelte più azzeccate di Simone Inzaghi per blindare la retroguardia nerazzurra.

Nella sfida contro i Gunners, Bisseck ha neutralizzato Bukayo Saka, una delle armi più pericolose della squadra di Mikel Arteta, evidenziando ancora una volta la sua crescente maturità in campo.

Classe 2000, Bisseck ha finora totalizzato undici presenze, accumulando quasi settecento minuti di gioco. Il suo contratto con l’Inter, firmato al momento dell’arrivo, ha una scadenza fissata al 30 giugno 2028 e prevede un compenso di circa 800mila euro netti a stagione. Viste le sue recenti prestazioni e la fiducia sempre maggiore di Inzaghi, il club nerazzurro starebbe pensando a un rinnovo con adeguamento economico e prolungamento fino al 2029.

Pubblicità

Al termine della partita contro l’Arsenal, Bisseck ha commentato con determinazione il suo rendimento e le critiche ricevute: “È stata la tua miglior partita stagionale? Non so cosa pensa la gente, magari che devi giocare sempre da 10. Credo che ci siano state tante partite in cui non ho giocato bene finora e in nessuna credo di aver male. Non sono d’accordo con le critiche, ma non conta: l’importante è la fiducia dell’allenatore. Rinnovo? Stiamo trattando, spero si possa chiudere il prima possibile”.

La società nerazzurra sembra pronta a blindare Bisseck, convinta che il difensore possa crescere ulteriormente e diventare un pilastro della squadra per gli anni a venire. La partita contro l’Arsenal potrebbe quindi rappresentare non solo un trionfo per l’Inter, ma anche un passo importante per consolidare il futuro di uno dei suoi giovani talenti più promettenti.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza